Ciao a tutti! Entro in punta di piedi perchè non ho ancora avuto modo di esplorare bene il forum pur essendo iscritta da un po'... e domani vado in vacanza per una settimana quindi rimando l'esplorazione a settembre... ma intanto ho pensato di farmi conoscere un pizzico! Non sono brava nelle presentazioni ma ci provo! Nel web per tutti sono Sentiero, è un nick che mi piace molto e mi accompagna da circa 11 anni e mi piace essere chiamata così, ma ultimamente ho riscoperto il piacere di firmarmi semplicemente con il mio nomignolo della vita reale... che è Mary (Maria all'anagrafe, però!). Sono un'operatrice socio sanitaria ex impiegata amministrativa di un'asl, ho lavorato in diversi campi e attualmente sono configurata nell'organico di un blocco operatorio oncologico di un ospedale pubblico della mia città. Appartengo a quel blocco ma non ci lavoro da un bel po' perchè sono a casa da quando sono rimasta incinta della mia terza figlia (Susanna) che è già nata e domani compie 10 mesi. Attualmente sono di nuovo in maternità perchè sono di nuovo incinta, conm tanta felicità ma anche tanta ansia... come sempre! Un'altra mia nuova scoperta dovuta a Susanna sono stati i pannolini lavabili... grande cosa! Con Susanna ho scoperto l'allattamento al seno e ne sono felice... le difficoltà sono state tante e per questo ne sono ancora più orgogliosa :-) Da aprile sono vegan ma dopo un inizio di svezzamento vegan anche per la mia bimba ho deciso di fare un passo indietro e adesso la sto abituando a un'alimentazione onnivora in previsione dei pasti che dovrà fare al nido questo inverno insieme agli altri bimbi. Non me la sono sentita di chiedere un menù diverso per lei. Io le insegnerò le mie idee e lei si regolerà da sola crescendo. Gli altri miei familiari (marito e due figli adolescenti) sono onnivori ma un po' "turbati"... chissà... cambieranno anche loro! Che altro aggiungere? Mi farò conoscere meglio nei vari forum...