|
Oggi è mer set 08, 2010 1:49 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
GUIDO ARCI CAMALLI
Iscritto il: mer nov 08, 2006 11:04 pm Messaggi: 342 Località: IMPERIA
|
 GUIDO ARCI CAMALLI
sai a nessuno piace san valentino, ma ame proprio non va giù, avrei voluto una ragazza, anche se è 33 anni che aspetto, e so che non l'avrò mai, non son vergine tranquilli, ma una ragazza non l'ho mai avuta e mai l'avrò penso, chau amika mia, odio san valentino, odio la solitudine, odio la speranza, che mai si avvera, e mai si avverera, non mi importa se vi ho deluso, perchè son un depresso, che si piage addosso, non mi importa più ormai. è uguale chau e scusate, abito in una città chiusa come quella di imperia, con una sinistra, che ha perso uno dei suoi più grandi valori, l'altruismo, si è ciechi, di fronte alla solitudine, vero?
by guido arci camalli arci guernica arci fuori orario arci bergamo arci bologna ARCI cervo arci ventimiglia arci val susa arci sonorica arci ceriana arci peppino impastato arci cuneo arci como arci peppino impastato, sprofondoimperia
|
| mar feb 13, 2007 8:42 pm |
|
 |
|
anto
|
Ciao!
:-D
|
| mar feb 13, 2007 9:08 pm |
|
 |
|
GUIDO ARCI CAMALLI
|
SON
SON STAGIONI DI IERI
DI UNA ROSA APPASSITA
DI UN CORIANDOLO BLU E NERO
SON LE STAGIONI DEI FIORI
QUELLE PIENE DI AMORI SINCERI
QUELLI PIù VERI
A DISTANZA DI ANNI
SON QUELLI NON POTRò MAI RICORDARE
PERCHè NON LI HO MAI AVUTI
SON STAGIONI DI IERI
LE FAVOLE DI MIA NONNA PRIMA DI ADDORMENTARMI
LE FAVOLE DELLA BUONA NOTTE
SON LE STAGIONI DI IERI
I CANTI DELLA MIA AMIKA MONICA
CHE SI è PERSA PER STRADA
E PER IL MOMENTO NON TORNA
SONO LE STAGIONI DI IERI
QUELLLE CHE PASSI IN COMPAGNIA DELLA TUA SOLITUDINE
SON SEMPRE PIù RARE LE PAROLE DI COMPRENSIONE
PER UN RAGAZZO PERSO
|
| mar feb 13, 2007 10:38 pm |
|
 |
|
toy
Iscritto il: ven feb 09, 2007 1:53 pm Messaggi: 42 Località: somewhere in time..
|
 Re: GUIDO ARCI CAMALLI
GUIDO ARCI CAMALLI ha scritto: sai a nessuno piace san valentino, ma ame proprio non va giù, avrei voluto una ragazza, anche se è 33 anni che aspetto, e so che non l'avrò mai, non son vergine tranquilli, ma una ragazza non l'ho mai avuta e mai l'avrò penso, chau amika mia, odio san valentino, odio la solitudine, odio la speranza, che mai si avvera, e mai si avverera, non mi importa se vi ho deluso, perchè son un depresso, che si piage addosso, non mi importa più ormai. è uguale chau e scusate, abito in una città chiusa come quella di imperia, con una sinistra, che ha perso uno dei suoi più grandi valori, l'altruismo, si è ciechi, di fronte alla solitudine, vero?
ciao....io ti posso capire...ma ti assicuro che non serve piangersi addosso...
san valentino e' una ricorrenza positiva, se vista come momento di celebrzione dell'unione laica di due persone, ma e' diventata solo un simbolo consumista....la classica cosa da sfruttare per vendere gadget, fiori e kili di cibo nei ristoranti...
anche io mi sento come te....tranquillo non sei solo....
pero' non dire piu' cose cosi'...non fanno bene alla tua anima.....
e poi ti assicuro che tutte le citta' sono chiuse....non solo imperia....milano e' peggio.
|
| mer feb 14, 2007 12:46 pm |
|
 |
|
abc*
Iscritto il: gio nov 09, 2006 1:39 pm Messaggi: 187 Località: piemonte
|
Guido , ti ho mandato un pm , ma vedo che non leggi i pm.
volevo chiederti notizie del tuo gatto , com'è che è morto ? fanno dispiacere queste cose .
e controlla , forse non hai abilitato i pm nel tuo profilo .
gli altri gatti miei proseguono , l'inverno sta finendo .
|
| gio feb 15, 2007 10:07 am |
|
 |
|
GUIDO ARCI CAMALLI
|
mi manca il mio gatto abc
|
| dom lug 04, 2010 1:23 pm |
|
 |
|
abc*
Iscritto il: gio nov 09, 2006 1:39 pm Messaggi: 187 Località: piemonte
|
ma sai quanti mici abbandonati ci sono ?
noi siamo di nuovo allo strapieno , una decina , di cui 2 in casa . io farò di nuovo le ferie tutte a casa , non mi fido a muovermi , non sono tutti giovani ..e poi , diventando + vecchia , nn mi va + il caos - ma il caldo è pesante -
beato te che sei al mare ......... sei su facebook ?
|
| dom lug 04, 2010 4:57 pm |
|
 |
|
GUIDO ARCI CAMALLI
|
si son li
|
| gio lug 15, 2010 12:30 am |
|
 |
|
GUIDO ARCI CAMALLI
|
toy ha scritto: GUIDO ARCI CAMALLI ha scritto: sai a nessuno piace san valentino, ma ame proprio non va giù, avrei voluto una ragazza, anche se è 33 anni che aspetto, e so che non l'avrò mai, non son vergine tranquilli, ma una ragazza non l'ho mai avuta e mai l'avrò penso, chau amika mia, odio san valentino, odio la solitudine, odio la speranza, che mai si avvera, e mai si avverera, non mi importa se vi ho deluso, perchè son un depresso, che si piage addosso, non mi importa più ormai. è uguale chau e scusate, abito in una città chiusa come quella di imperia, con una sinistra, che ha perso uno dei suoi più grandi valori, l'altruismo, si è ciechi, di fronte alla solitudine, vero?
ciao....io ti posso capire...ma ti assicuro che non serve piangersi addosso... san valentino e' una ricorrenza positiva, se vista come momento di celebrzione dell'unione laica di due persone, ma e' diventata solo un simbolo consumista....la classica cosa da sfruttare per vendere gadget, fiori e kili di cibo nei ristoranti... anche io mi sento come te....tranquillo non sei solo.... pero' non dire piu' cose cosi'...non fanno bene alla tua anima..... e poi ti assicuro che tutte le citta' sono chiuse....non solo imperia....milano e' peggio. rileggendo il tutto... ed è luglio del 2010... penso di non aver fallito... anzi mi son divertito... ed nei momenti tristi ho scritto qui.... ed mi ha aiutato.. non ho molti amici.. e molti han usato la mia bontà ... per diventare qualcuno... fotografi... amici... non c'è vendetta alcuna... la furbizia è sempre premiata grandi triquetro... grande ilaria gazzano.. che oggi ha suonato ad lingueglietta vicino a cipressa.... grande corso afro tutti i mercoledi alla rabina di imperia oneglia... ore 21.30... non mancate mai... e a chi mi considera un falso.. un sol pensiero dono... non siate duri con il prossimo vostro.. l'italia stà morendo.. il ponente stà morendo... non fate gli sciocchi.. fate gruppo sempre... sempre e perdonate le persone.... daje arci camalli aperto dal martedi al giovedi... dajeee de gruppo aooo
|
| gio lug 15, 2010 12:39 am |
|
 |
|
GUIDO ARCI CAMALLI
|
GUIDO ARCI CAMALLI ha scritto: toy ha scritto: GUIDO ARCI CAMALLI ha scritto: sai a nessuno piace san valentino, ma ame proprio non va giù, avrei voluto una ragazza, anche se è 33 anni che aspetto, e so che non l'avrò mai, non son vergine tranquilli, ma una ragazza non l'ho mai avuta e mai l'avrò penso, chau amika mia, odio san valentino, odio la solitudine, odio la speranza, che mai si avvera, e mai si avverera, non mi importa se vi ho deluso, perchè son un depresso, che si piage addosso, non mi importa più ormai. è uguale chau e scusate, abito in una città chiusa come quella di imperia, con una sinistra, che ha perso uno dei suoi più grandi valori, l'altruismo, si è ciechi, di fronte alla solitudine, vero?
ciao....io ti posso capire...ma ti assicuro che non serve piangersi addosso... san valentino e' una ricorrenza positiva, se vista come momento di celebrzione dell'unione laica di due persone, ma e' diventata solo un simbolo consumista....la classica cosa da sfruttare per vendere gadget, fiori e kili di cibo nei ristoranti... anche io mi sento come te....tranquillo non sei solo.... pero' non dire piu' cose cosi'...non fanno bene alla tua anima..... e poi ti assicuro che tutte le citta' sono chiuse....non solo imperia....milano e' peggio. rileggendo il tutto... ed è luglio del 2010... penso di non aver fallito... anzi mi son divertito... ed nei momenti tristi ho scritto qui.... ed mi ha aiutato.. non ho molti amici.. e molti han usato la mia bontà ... per diventare qualcuno... fotografi... amici... non c'è vendetta alcuna... la furbizia è sempre premiata grandi triquetro... grande ilaria gazzano.. che oggi ha suonato ad lingueglietta vicino a cipressa.... grande corso afro tutti i mercoledi alla rabina di imperia oneglia... ore 21.30... non mancate mai... e a chi mi considera un falso.. un sol pensiero dono... non siate duri con il prossimo vostro.. l'italia stà morendo.. il ponente stà morendo... non fate gli sciocchi.. fate gruppo sempre... sempre e perdonate le persone.... daje arci camalli aperto dal martedi al giovedi... dajeee de gruppo aooo oggi 15 luglio.... sanremo è bella città... ed da tanto tempo che conto su me stesso... ho imparato che se ti vedono triste.. se ne approfittano... in passato ho usato il mezzo di internet... per divulgare la mia tristezza.. magari solo di un giorno... beh mi piace... ricordare quel periodo... magari così qualcuno ha imparato dai miei sbagli... ma non smetterò mai di valorizzare ogni singola persona.. forza ROCK IN THE CASBAH 2010.... siete stati fortissimi e grandissimi .... chau a presto :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band: :band:
|
| gio lug 15, 2010 1:11 pm |
|
 |
|
GUIDO ARCI CAMALLI
|
quindi chi mi legge sappia io non mollo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrr hihi
|
| gio lug 15, 2010 1:12 pm |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|