|
|
Iscriviti • FAQ
• Cerca • Login |
|
Oggi è mer set 08, 2010 1:57 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Valeeee
|
 veganizzare i piatti....
ciao a tutti.... sto da poco passando da onnivora a vegetariana e vorrei anche cominciare a veganizzare dei piatti che prepariamo x tutta la famiglia... ad esempio per sostituire nell'impanatura l'uovo come si fa? per fare il purè di patate senza latte e lo sformato senza uova, parmigiano e cubetti di prosciutto? voi come sostituite i cubetti di prosciutto (senza usare tofu e seitan)? e invece per sostituire la mozzarella da pasta al forno e pizza? grazie in anticipo a tutti :)
|
| sab mar 27, 2010 3:34 pm |
|
 |
|
stefiboh
|
 Re: veganizzare i piatti....
ciao! il latte è facilmente sostituibile con latti vegetali, brodo o acqua. L'impanatura con una patella di farina di ceci, vedrai che troverai molte alternative alla cucina classica. Io trovo molte ricette su veganblog.it (spero che si possa mettere il link, se no, toglietemelo), dove ci sono molte ricette tradizionali veganizzate. Lì, ho trovato anche quella per la mozzarella vegana....una goduria!spero di esserti stata utile! stefi
|
| gio apr 08, 2010 5:01 pm |
|
 |
|
Antonella Sagone
Iscritto il: gio set 28, 2006 3:47 pm Messaggi: 1681 Località: Roma
|
 Re: veganizzare i piatti....
ciao, ti segnalo anche le ricette su Vegan3000 Antonella
|
| ven giu 11, 2010 11:01 am |